Attività

Dicembre 2017 e febbraio 2018 Kick-off incontro per dare l’inizio ufficiale del progetto e scambiare esperienze sul tema “le PMI in Italia; metodi di gestione e di attuazione, imparando dai migliori “Italia, GoDesk. Marzo e aprile 2018 esperienza di scambio sul tema “PMI in Polonia; PMI leader nella pratica, problemi e soluzioni “e visita ai professionisti della buona prassi nella regione polacca, Polonia, euro-idea. Giugno e settembre 2018 esperienza di scambio sul tema “datori di lavoro e dipendenti nuove richieste VET” e visita ai praticanti buona pratica nella regione spagnola, Spagna, FTSI.

Ottobre e novembre 2018 esperienza di scambio sul tema “requisiti VET per l’imprenditorialità; opportunità per l’apprendimento “e visita a buone pratiche praticanti in Portogallo, Epralima,-tavole rotonde conferenze piccole e specifiche discussioni.

Febbraio e marzo 2019 scambio di esperienze sull’argomento “sistemi di gestione e politiche di esportazione” e visita a praticanti di buone pratiche in Bulgaria, associazione di gestione bulgara.

Aprile e maggio 2019 scambio di esperienze sull’argomento “sistemi di istruzione e controllo IFP” e Visit le principali PMI sopravvissute in Grecia, EEO.

Luglio e settembre 2019 l’ultimo evento di formazione del personale congiunto sarà una visita di studio, ma anche una sorta di evento di chiusura; Presentare le esperienze condivise per raccomandare ciascuno per gli altri e per mostrare come renderli sostenibili e sperimentare lo scambio sul tema “le PMI sopravvissute: insegnamenti appresi, metodi e implicazioni” Italia, sharing Europe. Uno degli obiettivi principali sarà quello di comunicare i risultati del progetto al pubblico e creare possibili sinergie con i prossimi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *