Gruppo EEO Sa

EEO GROUP è una società di consulenza manageriale privata che fornisce servizi di consulenza, conduce studi, sviluppa nuove applicazioni tecnologiche e fornisce servizi nel settore delle risorse umane, con oltre vent’anni di presenza in Grecia e all’estero.
Il GRUPPO EEO mira a fornire competenze specifiche per soddisfare le esigenze di gestione dei fondi dell’UE nei settori pubblico e privato, nella pianificazione, gestione e valutazione dei programmi di sviluppo a livello nazionale e dell’UE.

EEO GROUP è dotato del certificato di qualità EN ISO 9001: 2008 per la pianificazione e la fornitura di studi e servizi di consulenza (EUROCERT).
L’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e il personale eccezionale dell’azienda assicurano la fornitura di servizi di consulenza gestionale di alta qualità. La strategia di sviluppo di EEO GROUP, che ha collocato l’azienda tra i leader nel mercato della consulenza manageriale in Grecia, si basa su quanto segue:
Perfetta conoscenza dei bisogni e delle specificità dei settori pubblico e privato
Elevata competenza nelle aree in cui opera l’azienda
Alto livello di risorse umane e infrastrutture moderne
Alta qualità dei servizi forniti
L’azienda offre una vasta gamma di servizi di consulenza integrata ai settori pubblico e privato nelle seguenti aree:
Istruzione generale, Istruzione e formazione professionale, comprese analisi delle politiche, riforma dell’istruzione, riforma dell’IFP e pianificazione strategica delle finanze, apprendimento permanente, sviluppo istituzionale
Sviluppo delle risorse umane attraverso adeguati programmi educativi basati su studi che identificano i bisogni educativi
Gestione dei fondi, rendicontazione finanziaria, approvvigionamento, monitoraggio e segnalazione di esperienze e capacità
Mercati del lavoro e promozione dell’occupazione: promozione dell’occupazione, questioni di genere, gestione della diversità, gioventù nel mercato del lavoro, misure di occupazione attiva, TA to PES.
Riforma della pubblica amministrazione: formazione, revisioni funzionali, snellimento delle procedure amministrative, pianificazione strategica nel settore pubblico, e-governance.
Sviluppo socio-economico: pianificazione dello sviluppo locale e regionale, programmi agro-turistici, sviluppo delle PMI, competitività e imprenditorialità, analisi politica
Gestione e valutazione dei programmi dell’UE (FESR, FSE, Europeaid, Iniziative UE, ecc.).
Supporto all’introduzione e all’uso di nuove tecnologie e sistemi informatici, in particolare nel settore dell’istruzione.
Sviluppo di software didattici e applicazioni multimediali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *