Quinto incontro transnazionale, a Sofia, febbraio 2019

Il 5 e 6 febbraio 2019  i coordinatori del progetto SOPRAVVIVONO si sono incontrati a Sofia, in Bulgaria, per la 4a riunione transnazionale del progetto. L’incontro è stato organizzato dalla società bulgara associazione di gestione bulgara.

Continue reading “Quinto incontro transnazionale, a Sofia, febbraio 2019”

Gruppo EEO Sa

EEO GROUP è una società di consulenza manageriale privata che fornisce servizi di consulenza, conduce studi, sviluppa nuove applicazioni tecnologiche e fornisce servizi nel settore delle risorse umane, con oltre vent’anni di presenza in Grecia e all’estero.
Il GRUPPO EEO mira a fornire competenze specifiche per soddisfare le esigenze di gestione dei fondi dell’UE nei settori pubblico e privato, nella pianificazione, gestione e valutazione dei programmi di sviluppo a livello nazionale e dell’UE. Continue reading “Gruppo EEO Sa”

Quarto JSTE-Portogallo-novembre 2018

Dall’11 al 15 novembre, 2018, il quarto programma di formazione e visite di studio di SURVIVE-sopravvivere alla tempesta: identificare il collegamento di capacità interne con la continuità aziendale, organizzato dalla società portoghese Epralima – Escola Profissional do alto Lima è stato realizzato ad Arcos de Valdevez, Portogallo. Continue reading “Quarto JSTE-Portogallo-novembre 2018”

Quarta riunione transnazionale, ad Arcos de Valdevez, ottobre 2018

Il 18 e 19 ottobre, 2018, ad Arcos de Valdevez, in Portogallo, si è svolta la quarta riunione transnazionale del progetto “Sopravvivi-sopravvivere alla tempesta: identificare e collegare le capacità interne con la continuità aziendale” – inserita nel programma Erasmus +. Partenariati strategici per l’istruzione e la formazione professionale-scambi di pratiche-progetto numero 2017-1-IT01-KA202-006081, organizzato dalla società portoghese Epralima-Escola P Continue reading “Quarta riunione transnazionale, ad Arcos de Valdevez, ottobre 2018”

Terzo JSTE a Valencia, Spagna-2018 settembre

Dal 3 al 7 settembre 2018, il terzo programma di formazione e le visite di studio del progetto “SURVIVE-Sopravvivendo alla tempesta: identificare e collegare le capacità interne con la continuità aziendale“. Erasmus +: partenariati strategici per l’istruzione e la formazione professionale-scambi di pratiche-progetto numero 2017-1-IT01-KA202-006081, organizzato dalla società spagnola Fundation Integral Steel Workers è stato realizzato a Puerto de Sagunto, Valencia, Spagna. Continue reading “Terzo JSTE a Valencia, Spagna-2018 settembre”

Terza riunione a Puerto de Sagunto, luglio 2018

Il 10 e l’11 luglio 2018, a Puerto de Sagunto, Valencia, Spagna, si è svolta la terza riunione transnazionale del progetto “Survive-sopravvivendo alla tempesta: identificare e collegare le capacità interne con la continuità aziendale” – inserito nel programma Erasmus + Ka2 Partenariati strategici per l’istruzione e la formazione professionale-scambi di prassi-progetto numero 2017-1-IT01-KA202-006081, organizzato dalla società spagnola Fundacion de trabajadores de la Siderurgia Integral. Continue reading “Terza riunione a Puerto de Sagunto, luglio 2018”